Costa d’Orlando, Iliano Sant’Ambrogio farà parte dello staff tecnico

Costa d'OrlandoIliano SantAmbrogio (Costa)

Altra conferma importante in casa Costa d’Orlando Basket. Coach Iliano Sant’Ambrogio farà parte dello staff biancorosso anche nella stagione 2019/2020.

Ormai alla terza stagione con il club paladino, coach Sant’Ambrogio ha negli ultimi 24 mesi dato un grande apporto alla causa Costa d’Orlando, lavorando con grandi applicazione e professionalità sia con la prima squadra che con il settore giovanile. Per l’annata sportiva 2019/2020, l’allenatore reggino svolgerà il doppio ruolo di assistant coach e di responsabile del settore giovanile, occupandosi in prima persona della formazione Under 20. Grazie alla sua esperienza, supporterà inoltre la società dal punto di vista logistico-organizzativo.

Iliano Sant'Ambrogio

Iliano Sant’Ambrogio

«La Costa d’Orlando e Capo d’Orlando mi hanno accolto a braccia aperte ormai due anni fa – afferma orgoglioso Sant’Ambrogio –, sono lieto che quel caloroso abbraccio sia stato così stretto da non essersi ancora sciolto. Ringrazio il Presidente, il Coach e la società tutta per la fiducia nuovamente riposta in me, continuerò a fare l’impossibile per ripagarla. L’obiettivo sarà quello di crescere ancora, su tutti i fronti, facendo tesoro delle esperienze passate ma sempre con un occhio di riguardo al futuro, valorizzando la risorsa più preziosa di cui disponiamo, i nostri ragazzi. Sono state due stagioni intense e ricche di soddisfazioni, vogliamo confermarci cercando ovviamente di
migliorare ancora. “Non c’è due senza tre” recita il detto… sfida accettata!».

Commenta su Facebook

commenti