Costa d’Orlando: coach Peppe Condello guiderà ancora la Irritec

Giuseppe CondelloGiuseppe Condello ha guidato per sette stagioni la Costa d'Orlando

E’ ufficiale. E’ stato trovato l’accordo anche per la prossima stagione tra coach Peppe Condello e l’ASD Costa d’Orlando. Condello ricoprirà anche le cariche di Direttore Sportivo e responsabile del settore giovanile. La società presieduta da Mauro Giuffrè è strettamente legata alla figura del coach calabrese “naturalizzato” orlandino. La sua nascita infatti coincide con l’impegno che quattro anni fa Condello decise di assumersi ed i risultati non sono mancati. Oltre ai successi sul campo con la prima squadra caratterizzati da una promozione al primo anno, play off il secondo e terzo posto questa stagione in serie C Silver, l’incredibile partecipazione dei più piccoli sia nel settore giovanile che nella Costa d’Orlando Academy rappresentano il vero obiettivo raggiunto con risultati altamente professionali.
La fiducia che genitori e ragazzi pongono nelle mani esperti di coach Condello è rappresentata dalla crescita di tanti piccoli talenti che grazie ad uno staff professionale e competente continuano ad aumentare tanto da non riuscire a poter accettare tutte le richieste di iscrizione a causa di mancanza di strutture sportive adeguate.
“Non è stato difficile trovare un accordo con la società, ha dichiarato coach Condello. Il nostro progetto parte sempre dai più piccoli e stiamo lavorando molto bene. Ringrazio la società che continua a credere in questa meravigliosa avventura che ci regalerà tante soddisfazioni”. 
Continua dunque il “matrimonio” tra l’A.S.D. Costa d’Orlando e “King Kong” Condello per una stagione che sarà senza dubbio ancora più entusiasmante di quella appena conclusa.

Giuseppe Condello, allenatore della Irritec Costa d'Orlando

Giuseppe Condello, riconfermato allenatore della Irritec Costa d’Orlando

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza