Costa d’Orlando, coach Condello: «Davvero contento per la vittoria, pensiamo a Battipaglia»

Costa d'OrlandoGiuseppe Condello è reduce da un'avventura pluriennale nella Costa d'Orlando

Successo in esterna per l’Irritec Costa d’Orlando, che si impone 81-89 sul difficile campo della Virtus Arechi Salerno grazie ad una grandissima prestazione a tutto tondo.

Davvero contento della performance dei suoi coach Giuseppe Condello: «La squadra ha eseguito alla perfezione il piano partita – spiega il tecnico dei paladini -. Sono davvero molto contento della nostra prestazione e per come sono fatto è difficile che io lo dica. Siamo partiti forte a differenza delle prime due uscite stagionali, abbiamo attaccato benissimo con ottime percentuali dalla distanza e anche difensivamente siamo stati positivi nonostante gli 81 punti incassati. Sapevamo che a Salerno avremmo potuto subire la loro forza sotto canestro ma siamo stati bravi, soffrendo davvero solo a causa di qualche tripla di Cucco, giocatore di grande talento. Era importante vincere dopo la settimana dura che abbiamo trascorso, finalmente ci siamo scrollati di dosso la scimmia offensiva che ci portavamo dietro dall’esordio. Adesso testa a Battipaglia, una squadra allenata benissimo da un mio caro amico. Speriamo di poter far loro un bello sgambetto».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia