La Costa d’Orlando cerca un nuovo successo contro l’FP Sport Messina

Quinta giornata del Girone I di Serie C Nazionale all’orizzonte per l’Irritec Costa d’Orlando del presidente Mauro Giuffrè, che domenica 2 novembre alle ore 18 al “PalaValenti” di Capo d’Orlando ospita la F. P. Sport Messina.
I messinesi di coach Francesco Paladina, reduci da una brutta scoppola interna rimediata contro uno dei battistrada del campionato, la Nertos Cosenza, sono compagine ostica e che ha già dimostrato di saper “rimbalzare” dopo una sconfitta, come testimoniano i 4 punti guadagnati dopo altrettante uscite stagionali, frutto di grandi prestazioni contro avversari di spessore.
Dal canto loro, i paladini di coach Giuseppe Condello vogliono continuare ad inseguire in vetta proprio Cosenza, Cefalù e Reggio Calabria, imbattute e distanti 2 punti a causa dell’unico ko finora patito dai biancorossi, nel derby contro Milazzo. La vittoria al fotofinish di Acireale ha dato nuovi stimoli e certezze alla Costa, che è però ancora alle prese con svariati infortuni che non permettono al tecnico/ds di sfruttare appieno il potenziale del roster.
Il derby tra Costa d’Orlando e F. P. Sport Messina sarà diretto dai signori Salvatore Di Mauro di Messina e Massimiliano Lucifero di Milazzo. Palla a due prevista per le ore 18 di domenica 2 novembre al “PalaValenti” di Capo d’Orlando, con ingresso al pubblico libero. Sarà un vero e proprio derby d’inseguimento.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia