Città di Messina, 20 i convocati per la Castelbuonese

Il Città di Messina scalda i motori in vista dell’impegno casalingo di domenica pomeriggio con la Castelbuonese. Al “Celeste” arriverà una squadra che lontano dalle mura amiche ha conquistato sette dei tredici punti in totale. Fleri e soci, dopo l’amaro pareggio nel recupero con il Giarre, cercheranno il successo per continuare la risalita in classifica nel campioanto di Eccellenza. Il gruppo guidato dai tecnici D’Andrea e D’Alessandro venerdì pomeriggio ha effettuato la seduta di rifinitura sul sintetico di Mili Marina. Non sarà della partita il centrocampista Romano bloccato da un risentimento muscolare. Assenza che si aggiunge a quella del giovane Galletta e di Calarco, ormai in via di recupero dall’infiammazione al tendine d’Achille. Prima convocazione stagionale per il difensore Pietro Franzò ormai ristabilitosi dopo la distorsione alla caviglia rimediata nella scorsa stagione. Torna disponibile anche il centrocampista Rosario Rizzo lasciandosi alle spalle un duraturo stato influenzale.

D'Andrea, allenatore del Città di Messina

D’Andrea, allenatore del Città di Messina

Di seguito la lista dei calciatori che prenderanno parte alla gara con la Castelbuonese:
Portieri: Riccardo Trovato, Christian Costantino.
Difensori: Davide Nicolò, Andrea Fleri, Filippo Romeo, Giovanni Iovine, Alessandro Fragapane, Pietro Franzò
Centrocampisti: Alberto Calogero, Giuseppe Costa, Salvatore Trovato, Salvatore Giordano, Francesco Munafò, Marco Libro, Gioele Ballarò, Rosario Rizzo
Attaccanti: Fabio La Rocca, Silvano Cariolo, Gaetano Mastroieni, Alessandro Codagnone

La gara si disputerà allo stadio “Celeste” a porte chiuse con inizio alle 14.30. A dirigere l’incontro il signor Alfio Selmi di Acireale, assistenti Paolo Spadaro e Antonino Macca entrambi di Ragusa.

Commenta su Facebook

commenti