Costa d’Orlando, Andrea Sorrentino: «Siamo sempre più squadra»

Costa d'OrlandoAndrea Sorrentino (Costa)

Poco più di una settimana all’esordio in Serie B per l’Irritec Costa d’Orlando, che continua a lavorare alacremente in vista della trasferta di Roma, fissata per il 30 settembre prossimo. Palestra, piscina e parquet per gli uomini di coach Condello, che sentono ormai aria di campionato.

La squadra del presidente Giuffrè cresce a vista d’occhio, soprattutto come gruppo, come spiega la guardia biancorossa Andrea Sorrentino: «Ho sempre ammirato l’ambiente Costa d’Orlando – confessa Sorrentino -. Viverlo mi ha solo confermato tutte le mie impressioni. Qui vieni trattato da professionista e per ogni esigenza ti capiscono al volo. Personalmente vengo da un anno difficile a causa di un infortunio ma ce la sto mettendo tutta per farmi trovare pronto, sarà il campo a parlare. La squadra diventa sempre più squadra, in campo e fuori. Ovviamente c’è ancora qualche meccanismo da oleare ma siamo un gruppo unito che ha voglia di faticare. Raccoglieremo i frutti col tempo».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia