Costa, Condello: «Responsabilità mia ma non possiamo regalare uomini a nessuno»

Giuseppe CondelloGiuseppe Condello, qui sulla panchina della Costa d'Orlando

Un drastico calo dopo un grande avvio è costato la sconfitta interna contro la Virtus Arechi Salerno all’Irritec Costa d’Orlando nella diciottesima giornata del girone D di Serie B Old Wild West.
L’allenatore dei biancorossi, Giuseppe Condello, analizza così la prestazione dei suoi al termine della partita: «Questa è una sconfitta difficile da digerire, soprattutto per come è venuta. – spiega il coach orlandino – Non capisco cosa sia successo dopo l’ottima partenza ma in ogni caso mi assumo tutte le responsabilità. Detto questo, qualche giocatore deve ricominciare a giocare come sa. Non possiamo permetterci di regalare uomini agli avversari, altrimenti facciamo fatica con tutti.

Adesso c’è da stare uniti, lavoreremo sodo in settimana e farò delle riunioni individuali con i ragazzi per capire cosa passa loro nella testa. Questa è una settimana fondamentale, non dobbiamo perdere la fiducia in noi stessi. Un calo di forma ci sta nell’arco di una stagione ma dobbiamo riuscire a non deprimerci. Dobbiamo cambiare rotta sin da domenica prossima contro Battipaglia».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia