Costa, Condello: “Complimenti a Silvi, noi siamo attesi da due finali promozione”

Condello (Costa)

Vittoria sofferta ma fondamentale per l’Irritec Costa d’Orlando, che supera 85-76 la Pallacanestro Silvi nella quarta giornata del girone B della fase nazionale di C Silver mantenendo così il secondo posto nel gruppo.

Al termine dell’incontro, l’allenatore dei paladini, Giuseppe Condello, sottolinea la gagliarda prova di Silvi, che ha messo in difficoltà i biancorossi che però hanno comunque raccolto i due punti in palio: «Complimenti a Silvi, i gialloblù ci hanno messo in difficoltà soprattutto all’inizio, quando hanno messo qualche tripla a tabellone e noi ci siamo demoralizzati. Sono allenati bene, abbiamo fatto fatica per tutto il primo tempo. Una strigliata alla squadra ogni tanto può servire, nel secondo tempo abbiamo cambiato faccia e siamo riusciti a giocare il nostro basket con più continuità, nonostante il gran caldo che ci ha condizionati. Adesso ci aspettano due finali, a partire da domenica a Sarno. Ci faremo trovare pronti ma dobbiamo assolutamente cambiare atteggiamento se vogliamo conquistare il primo posto che resta il nostro obiettivo».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia