Coppa Italia, vincono Casteldaccia e Ragusa. Pari per il Sant’Agata

Camaro Real Avola ingresso in campo

Oltre a quello tra Camaro e Real Avola, pareggio anche tra Città di Sant’Agata e Riviera Marmi. Vincono 1-0 in casa Ragusa e Città di Casteldaccia, rispettivamente contro Belpasso e Licata.

Si sono disputate le partite di andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione. Oltre al 2-2 interno del Camaro contro il Real Avola, altro pari al “Micale” di Capo d’Orlando nell’incontro che opponeva Città di Sant’Agata e Riviera Marmi. Vittoria di misura per il Ragusa, che batte in casa il Belpasso 1-0 grazie al rigore trasformato da Nigro. Con lo stesso punteggio il Città di Casteldaccia supera il Licata con il gol di Cannova nel finale. Le gare di ritorno si disputeranno il prossimo 17 febbraio 2016 alle ore 15.00.

Di seguito il quadro completo dei risultati delle gare di andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione:
Camaro – Real Avola 2-2
Città di Casteldaccia – Licata 1-0
Città di Sant’Agata – Riviera Marmi 0-0
Ragusa – Belpasso 1-0

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza