Coppa Italia: si parte il 30 agosto. Il Camaro affronterà la Messana

Camaro-Messana

Fissata la data del debutto stagionale per il gruppo di Ciccio Romeo. Ritorno in programma il 6 settembre. Entrambe le gare si giocheranno al “Marullo” con calcio d’inizio alle 16.00.

Il Comitato Regionale Sicilia della Lnd ha ufficializzato date e accoppiamenti del primo turno della Coppa Italia di Promozione – Memorial “Orazio Siino”. La stagione dell’Usd Camaro 1969 si aprirà domenica 30 agosto con la gara di andata del doppio confronto con la Messana Sebbene entrambi gli incontri si disputeranno al “Marullo” (l’impianto, infatti, è utilizzato anche dalla Messana), sarà il Camaro a giocare l’andata da padrone di casa. Ritorno in programma una settimana più tardi, entrambe le partite prenderanno il via alle 16.00.

CamaroIl confronto tra Camaro e Messana si rinnoverà così a distanza di meno di un anno: le due società messinesi, infatti, si sono affrontate nel passato campionato di Prima Categoria, torneo che ha visto entrambe le squadre ottenere il pass per la Promozione (il Camaro da primo in classifica, la Messana attraverso i play-off). Lo scorso anno due affermazioni neroverdi (2-1 all’andata e 3-0 al ritorno) nei match di campionato.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva