Coppa Italia Serie D, Designato Citarella per la direzione di Due Torri-Nuova Gioiese di mercoledì

Emanuele Dalì intervistato da MessinaSportiva

Emanuele Dalì intervistato da MessinaSportiva

Per la sfida valevole per i trentaduesimi della Coppa Italia di Serie D tra Due Torri e Nuova Gioiese, in programma mercoledì 10 settembre alle ore 15:00 presso lo stadio comunale “Enzo Vasi” di Piraino è stato designato quale direttore di gara il Sig. Gabriele Citarella della sezione di Matera, al suo fianco una coppa di assistenti pugliesi, il sig. Giulio Baldassarre e il sig. Giuseppe Urselli, entrambi della sezione di Taranto.

Per la formazione di mister Antonio Venuto si tratterà del terzo impegno stagionale nella competizione dopo aver superato nel preliminare il Roccella al per 1-0 al “Vasi” e l’Orlandina per 0-2 al “Micale” nel primo turno. Le tre marcature pirainesi portano la firma dell’attaccante Emanuele Dalì. Sempre mercoledì, ma in serata presso il centro sociale “Puglisi” di Gliaca si svolgerà la presentazione ufficiale della squadra.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia