Coppa Italia, l’Albalonga contro la vincente di Picerno-Messina in programma il 9 gennaio

Albalonga, i giocatori esultano dopo un gol

Si sono disputati mercoledì gli ottavi di Coppa Italia Serie D, strutturati in gare secche ad eliminazione diretta. In attesa di Picerno-Messina, posticipata al 9 gennaio, accedono ai quarti di finale (30 gennaio) Unione Sanremo, Mantova, Ambrosiana, Aquila Montevarchi, Real Giulianova, Albalonga e Matelica, quest’ultima l’unica superstite della passata edizione rimasta ancora in corsa.

Come da regolamento, scattano in automatico gli abbinamenti del prossimo turno secondo il tabellone entrato in atto dai sedicesimi e che prevede l’alternanza casa/trasferta: Unione Sanremo-Mantova, Matelica-Ambrosiana e Real Giulianova-Montevarchi le sfide già definite, mentre l’Albalonga (2-0 a Sorrento con le reti al 73′ di Proietti e al 90′ di Pippi) affronterà la vincente dell’ultima partita degli ottavi in programma il 9 gennaio.

OTTAVI DI FINALE
Casale – Sanremo 0-1
Mantova – Villa D’Almé 1-0
Ambrosiana – Rezzato 3-2
Sammaurese – Matelica 0-1
Aquila Montevarchi  – Pianese 3-2
Flaminia – Real Giulianova 3-4 dcr (0-0)
Sorrento – Albalonga 0-2
Picerno-Messina *9 gennaio 2019

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia