Coppa Italia, gli arbitri dei recuperi Portici-Savoia e Acireale-Fc Messina

Fc MessinaIl Fc celebra il successo con il Giugliano (foto Giovanni Chillemi)

Torna la Coppa Italia di Serie D con due recuperi dei sedicesimi in programma mercoledì: Portici-Savoia alle ore 15 e a seguire Acireale-Fc Messina alle 19. La vincente della prima sfida troverà agli ottavi una tra Città di Fasano e Taranto (ultimo recupero del turno, si gioca il 30 ottobre alle ore 18), mentre quella del derby siciliano affronterà il Foggia.
Di seguito le terne arbitrali: Portici-Savoia (arbitro Gianluca Grasso di Ariano Irpino; guardalinee Sergio Balbo e Tommaso Tagliafierro di Caserta); Acireale-Fc Messina (Dario Madonia di Palermo; Mario Chichi e Walter Ciacia di Palermo). In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari si andrà ai calci di rigore.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia