Coppa Italia, esordio con un pari per il Gescal sul terreno del Villafranca Messana

L'esultanza dei ragazzi di Gaetano Di Maria

Buona la prima per il Gescal che al “Comunale” di Villafranca Tirrena conclude la gara di andata di Coppa Italia Dilettanti pareggiando 1-1 contro il Villafranca Messana. Primo tempo spezzettato dal fischietto del sign. Marino e senza particolari scintille.

La panchina del Gescal con il tecnico Gaetano Di Maria

Al 2’ della ripresa, Trovato va vicino al gol ma la sua punizione si stampa sulla traversa. Padroni di casa che sbloccano il risultato con Libro al 15′ che si invola verso la porta e con il sinistro batte Maisano. Il Gescal risponde con Zappalà al 32′, che con un cross, deviato, spiazza il portiere avversario e deposita la palla in rete. Notevole occasione per i biancoverdi, a 5 minuti dalla fine, con il capitano Trovato che con un calcio di punizione dal limite dell’area intimorisce il portiere di casa, ma la palla finisce di poco fuori. Triplice fischio del direttore di gara. La gara d’andata di Coppa Italia si conclude con un pareggio, ma lo sguardo è già rivolto alla partita di ritorno, in programma sabato 1 settembre alle 16 al “Despar Stadium – Marullo” di Bisconte.

VILLAFRANCA MESSANA – A.S.D. GESCAL 1-1
Marcatori: 15’ st Libro (V), 32’ st Zappalà (G)
USD VILLAFRANCA MESSANA: Arrigo, Iovine(dal 36’st Bonaccorso), Tricomi, Brancati, Angrisani(dal 36’st Scimone), Cardaci, Libro(dal 19’st Foti), Gazzetta, D’Angelo, Fleres, Maisano M(dal 36’st Affé). A disposizione: Trinchera, Patti, Capilli, Celona, Romano. All. Luca Mancuso
ASD GESCAL: Maisano A., Zappalà, Bonaffini(dal 29’st Giordano), Barrilà, Arena, Mangano, Marino(dal 29’st Fobert), Florio G., La Rocca(dal 44’st Florio A.), Trovato, Brigandì(dal 36’st Sturniolo). A disposizione: Panarello, Supino, Rizzo, Cucinotta. All. Gaetano Di Maria
Ammoniti: Barrilá(G), Fleres(V)

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com