Consiglio Direttivo: tre le promozioni dirette nella nuova C Unica

Si è tenuto a Palermo il 12 ottobre 2014, presso la sede del comitato regionale, il Consiglio direttivo FIP presieduto da Antonio Rescifina. Tra i principali argomenti trattati:
Bilancio
L’assemblea ha approvato la variazione di Bilancio 2014 nonché la distribuzione del budget per l’anno 2015.
Progetto Azzurri
Il Consiglio direttivo regionale ha nominato lo staff tecnico a capo del progetto Azzurri. L’allenatore sarà Massimo Di Gregorio, l’assistente allenatore Giuseppe Pirri.
Promozione in C unica
Il Consiglio direttivo regionale ha deliberato che saranno 3, anziché 2, le società che verranno ammesse direttamente alla nuova C unica, mentre saranno la quarta e la quinta classificata in DNC a spareggiare con le prime due squadre di B per i posti rimanenti. La variazione si è resa necessaria a seguito del ritiro della Polisportiva Basket Gela dal Campionato Nazionale di Serie C a.s. 2014/2015.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia