Il Comitato Provinciale di Messina organizza un corso per arbitri di Pallavolo

Il corso, completamente gratuito della durata di 12 lezioni che si svolgeranno in orario pomeridiano con cadenza bisettimanale, avrà inizio nel mese di Novembre 2014.

fipavIl Comitato Provinciale di Messina, in  collaborazione con il Commissario Provinciale Ufficiali di Gara ed il Settore Tecnico Regionale Ufficiali di Gara, indice ed organizza un corso per arbitri di pallavolo.

Al corso possono partecipare tutti coloro che abbiano compiuto i 16 (sedici) anni, siano in possesso del diploma di licenza media di primo grado, siano di buona condotta morale e civile e di idonea costituzione fisica. Il corso, completamente gratuito della durata di 12 lezioni che si svolgeranno in orario pomeridiano con cadenza bisettimanale, avrà inizio nel mese di Novembre 2014 presso la sede del Comitato Provinciale e sarà tenuto da docenti arbitri regionali. Il programma verrà consegnato in occasione del primo incontro.

Al termine del corso i partecipanti ritenuti idonei otterranno la qualifica di arbitro. Le iscrizioni potranno essere inviate, entro e non oltre il 31 Ottobre p.v., all’indirizzo: Comitato Provinciale FIPAV di Messina – Commissario Provinciale Ufficiali di Gara S.S.114 Km.4,160 Palazzo Orione int.23 Loc. Contesse – 98125 Messina, all’indirizzo e-mail arbitri@fipavmessina.it o via fax al numero 090/8967801, compilando il modulo scaricabile dal sito www.fipavmessina.it area download della sezione Arbitri.

Per tutte le informazioni, inoltre, gli interessati potranno contattare la Segreteria del Comitato Provinciale al numero di telefono 090/363049 o il Commissario Provinciale Ufficiali di Gara all’indirizzo e-mail arbitri@fipavmessina.it.

Commenta su Facebook

commenti