Colpo di mercato per il Volley Brolo. L’esperto Di Fino è il nuovo opposto

Si registra un altro innesto di mercato da parte della dirigenza del Volley Brolo, è infatti già al lavoro con i nuovi compagni l’opposto Antonello Di Fino. L’atleta cosentino classe 1984 ha una lunghissima carriera alle spalle nella quale ha calcato svariati parquet di serie A2 e serie B1; Mantova, Isernia, Potenza Picena, Loreto, Lamezia Terme, Bari sono solo alcune delle piazze che lo hanno visto protagonista.
Nell’ultima stagione è stato una delle pedine fondamentali dell’ottimo campionato di Cosenza in B1, squadra alla quale la serie A2 è sfuggita solo ai play-off.
La società brolese ha dato il benvenuto al giocatore convinta che le sue caratteristiche tecniche, atletiche e caratteriali siano quelle giuste per conseguire il massimo risultato possibile e che le sue giocate “di fino” sappiano dare entusiasmo a tutta la tifoseria biancoblu.
L’appuntamento per tutti i tifosi è in programma domenica prossima alla palestra di via Quasimodo alle ore 18 per la prima gara di campionato contro la Rinascita Lagonegro.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti