Colpo di mercato del Sant’Agata Volley: ingaggiata la schiacciatrice Roberta Ferraro

Sant'Agata VolleyRoberta Ferraro

Il Sant’Agata Volley ufficializza l’arrivo della schiacciatrice Roberta Ferraro. Il martello calabrese nel suo curriculum vanta diverse stagioni tra serie B1 e B2, tra Lamezia Terme, Isernia, Santo Stefano Camastra e Reggio Calabria. Nel 2013/2014 l’esperienza a Soverato in serie A2, poi ancora B a Palermo e Lamezia.

Sant'Agata Volley

Roberta Ferraro

La compagine del direttore generale Giustino Modica si è così assicurata un’atleta in grado di portare nel roster il giusto mix di qualità e maturità tecnica ed atletica. “Sono molto contenta di aver sposato il progetto di una squadra giovane e ambiziosa – ha detto Roberta Ferraro –. Mi sono subito trovata bene con le compagne e la società, cui voglio dare il massimo e ricambiare la fiducia datami. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione e aspetto il pubblico di Sant’Agata numeroso al palazzetto per lottare insieme a noi”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia