Colpi da novanta per l’ASD San Fratello. Ingaggiati Calabrese, Cortese, Mondello e Lazzaro

ASD San Fratello

Si registrano importanti novità sul fronte calciomercato a San Fratello. La compagine neroverde, infatti, si sta attrezzando per tempo in vista della prossima stagione che la vedrà impegnata, da neopromossa, nel campionato di Prima Categoria. Ai giocatori che si sono resi protagonisti di una stagione favolosa (tutti riconfermati), si aggiungeranno tasselli importanti in grado di apportare maggiore esperienza ed aumentare il tasso tecnico della giovane matricola San Fratello.
Si tratta del bomber Delfio Calabrese, attaccante di razza che ha militato per anni da autentico protagonista nelle categorie superiori, il forte Delfio Cortese, che si è ripreso dai vari acciacchi che ne hanno condizionato le recenti prestazioni e anch’esso abituato a questi palcoscenici, l’attaccante Filippo Mondello, che lo scorso anno ha militato tra le file del Militello Rosmarino, ed il giovane Marco Lazzaro.
Per tutti i neoacquisti (nella foto grande insieme al presidente Caprino e al tecnico Emanuele) si tratta di un dolce ritorno a casa, la volontà comune è quella di essere pronti per dare il loro importante contributo per raggiungere gli obiettivi prefissi dalla società.
Alla luce dei superiori innesti, la dirigenza dell’ASD San Fratello ha confermato tutti i buoni propositi iniziali dimostrando forte entusiasmo e tanta competenza nell’allestire una squadra all’interno della quale vi è il giusto mix tra esperienza, gioventù e talento.
Grande soddisfazione per l’intera società che è dunque partita col piede giusto sulle ali dell’entusiasmo ma consapevole che si dovrà lottare ogni partita per continuare a regalare tante altre emozioni ai tifosi neroverdi che si sono sempre contraddistinti per essere l’uomo in più della squadra grazie al calore con cui sostengono, in massa, i propri idoli locali.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti