Con collaborazioni eccellenti riparte l’attività didattica di Oltredanza

OltredanzaI ballerini in scena durante una rappresentativa
Oltredanza

Ballerini durante uno spettacolo

Oltredanza riprende l’attività didattica nei locali di via Bonino, 1. L’associazione diretta da Claudia Bertuccelli e Tilia Ruggeri offre per il secondo anno consecutivo lezioni open per tutto il mese di settembre di danza classica, modern-jazz e contemporanea. Anche quest’anno Oltredanza si propone di essere centro di formazione coreutica di alto livello e ciò viene messo in risalto dall’ammissione della giovane (ex-allieva) Valeria Saija all’accademia SEAD (Salzburg Experimental Dance Academy) di Salisburgo e da collaborazioni artistiche con realtà affermate nel panorama culturale non solo messinese.

Oltredanza

I ballerini salutano il pubblico al termine dello spettacolo

Si riconferma infatti il sodalizio con il regista Sasà Neri e con le compagnie da lui dirette “Il teatro degli Esoscheletri” (centro di drammaturgia sperimentale) e la “Compagnia dei Balocchi”, che proprio il 20 Ottobre inaugurerà la Stagione Teatrale della Luna 2017/2018 presso il Teatro Annibale Maria di Francia con la messa in scena del musical “Biancaneve e la Terribile Strega”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia