Città di Oliveri sempre in testa: Siac a -2. Meriven ko, Mortellito terzo

Città di Oliveri primo in classifica

Il Città di Oliveri resta al comando alla classifica di Serie C2 grazie al successo per 4-1 ottenuto sul campo della Libertas Zaccagnini. Undicesima giornata caratterizzata dai successi esterni: ben cinque. Una punizione di Giuffrida consente alla squadra allenata da Spinella di trovare la parità dopo l’iniziale svantaggio. Nella ripresa ancora Giuffrida, Consolo e Tuccinardi confezionano il poker. A due lunghezze di distanza c’è la Siac, seconda in graduatoria. I messinesi si sono imposti per 6-4 a Patti contro la Nuova Rinascita. Tripletta di Formica, doppietta di Pirrone e gol di Marchese all’attivo per la compagine guidata da Jonathan Cento, all’inseguimento della capolista.

Futsal Villafranca

Futsal Villafranca

Terzo il Mortellito. La squadra di Carnazza passa per 6-5 a Salina. Tripletta di Miragliotta, doppietta di Rotella e firma di Pellegrino. “Una trasferta insidiosa – ha commentato il tecnico – l’importante era vincere e l’abbiamo fatto. Nel primo tempo abbiamo espresso gioco, chiudendolo sull’1-4. Nella ripresa, dopo parecchie occasioni mancate, abbiamo sofferto un po’ e il Salina ci ha raggiunto, ma nel finale con il quinto uomo abbiamo trovato la quadra per raggiungere la vittoria”.

Tonfo interno, invece, del Meriven, battuto per 2-3 dal Nike Club e scivolato ora a sei lunghezze dal primo posto. La doppietta di D’Angelo non è bastata ai padroni di casa, in formazione rimaneggiata. Di Giuseppe Puglisi, Rizzo e Alessandro Puglisi le marcature degli ionici. Meriven raggiunto a quota 23 dal Futsal Villafranca. Il 2-1 contro il Real Merì in virtù della doppietta di Spadaro, dopo la sospensione del match, è stato poi tramutato dal Giudice sportivo nel 6-0 a tavolino. Corsara la P.G.S. Luce che ha regolato in trasferta con un secco 5-1 il Montalbano. La tripletta di Branca, grande protagonista del match, ha dato il là al successo. A segno pure Granata e Lauro. Il Pompei ha infine sconfitto 9-4 l’Akron Savoca, grazie alle triplette di Amodeo e Gennaro ed alle reti di Macrì, Giordano e Magazzù.

Nike Club

Nike Club

Risultati 11. giornata: Futsal Villafranca-Real Merì 6-0 a tav., Libertas Zaccagnini-Città di Oliveri 1-4, Meriven-Nike Club 2-3, Montalbano-P. G. S. Luce 1-5, Nuova Rinascita-Siac 4-6, Pompei-Akron Savoca 9-4, Salina-Mortellito 5-6.

Classifica: Città di Oliveri 29, Siac 27, Mortellito 24, Meriven, Futsal Villafranca 23, P. G. S. Luce 21, Nike Club 19, Pompei 13, Akron Savoca 10, Libertas Zaccagnini 9, Salina, Montalbano 7, Nuova Rinascita 6, Real Merì 2.

Commenta su Facebook

commenti