Il Città di Oliveri regola la Nuova Rinascita. Vincono anche PGS Luce e Mortellito

Città di Oliveri-Nuova Rinascita

Quando mancano quattro giornate al termine della regular season tutto invariato in vetta alla classifica nel campionato di Serie C2 di calcio a 5. La capolista Città di Oliveri supera senza problemi l’ostacolo Nuova Rinascita, aggiudicandosi il derby per 6-2. La squadra di capitan Sidoti è concentrata sin dall’avvio e chiude sul 4-1, il primo tempo, arrotondando il bottino nella ripresa. Sul tabellino dei marcatori le doppiette di Roccamo e Ravidà, in gol anche Barca e Giunta. Il gruppo di mister Spinella balza a quota 52 punti, vedendo più vicino il traguardo. Anche le rivali dell’Oliveri per le due promozioni dirette non falliscono l’appuntamento con la vittoria. Al secondo posto c’è sempre la PGS Luce, vittoriosa per 7-2 contro il Pompei. Grande giornata per Costa, autore di una cinquina. A segno, inoltre, Bucca e Branca. Di Amodeo e Giordano i centri di marca ospite. Terzo il Mortellito che conquista agevolmente i tre punti sul campo dell’Akron Savoca, prevalendo per 6-2. Tripletta del solito Miragliotta, reti di Pellegrino, Martelli e Rotella.

Meriven

La graduatoria non muta nemmeno in zona playoff. Il Meriven batte 11-5 in trasferta il Real Merì. Poker di Antonino D’Angelo, tripletta ad opera di Nanni Piccolo. A completare lo score Bruno, Gitto, Imbesi e Gambino. Senza problemi il Futsal Villafranca che si impone 6-1 in casa della Libertas Zaccagnini. Per i tirrenici la doppietta di Manna ed i gol firmati da Bonina, Mendolia, Piccolo e Abate. La Siac piega 5-3 il Montalbano. Tripletta per D’Emilio, un gol a testa per Cento e Formica. Non disputata Nike Club-Salina. Nel prossimo turno spiccano Mortellito-Città di Oliveri e Meriven-PGS Luce: la corsa alla promozione vivrà una giornata chiave.

Risultati 22. giornata: Akron Savoca-Mortellito 2-6, Città di Oliveri-Nuova Rinascita 6-2, Libertas Zaccagnini-Futsal Villafranca 1-6, Nike Club-Salina non disputata, PGS Luce-Pompei 7-2, Real Merì-Meriven 5-11, Siac-Montalbano 5-3.

Classifica: Città di Oliveri 52, PGS Luce 49, Mortellito 46, Meriven, Futsal Villafranca 42, Nike Club 41, Siac 37, Pompei 29, Salina 25, Montalbano 22, Libertas Zaccagnini 19, Akron Savoca 17, Nuova Rinascita 14, Real Merì 4.

Commenta su Facebook

commenti