Città di Messina, 21 convocati per la sfida d’alta quota con il Rosolini

Città di Messina

Dopo quattro vittorie consecutive il Città di Messina è chiamato a una prova di maturità. Domenica i giallorossi saranno di scena sul campo del Città di Rosolini in un match che metterà in palio il secondo posto della classifica e, in caso di passo falso del Biancavilla, addirittura il primato assoluto. I peloritani troveranno davanti un avversario esperto che tra le mura amiche ha sempre conquistato la vittoria e vorrà continuare la propria striscia positiva. Analogo obiettivo per Filistad e compagni, intenzionati a portare a casa più punti possibile e continuare a soggiornare nei quartieri alti della graduatoria.

Furnari, allenatore del Città di Messina

La squadra questa mattina ha svolto la consueta seduta di rifinitura sul sintetico del Garden Sport. Il tecnico Furnari dovrà fare a meno degli infortunati Silvestri, La Rosa, Tiano e Manuel Maisano così come di Cardia a cui resta da scontare l’ultimo turno di squalifica.

Di seguito la lista dei 21 convocati – Portieri:  Paterniti, A. Maisano. Difensori: Fragapane, Bombara, S. Leo,  Filistad, Porcino. Centrocampisti: Calcagno, De Luca, Ginagò, Di Stefano,  Quintoni, Alessandro, Costa. Attaccanti: Genovese,  Rasà, Codagnone, Di Vincenzo, Davide Leo, Franco La Corte, Mastroieni. Calcio d’inizio alle 15. A dirigere il match Luca Cerioli di Livorno. Assistenti: Federico Severino e Antonio Enrico Ferlito, entrambi di Catania.

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti