Camaro a caccia del tris. Spoto, Gazzé e Visconti saltano il Caltagirone

CamaroIl Camaro esulta dopo un gol

E’ un Camaro rigenerato dalle due vittorie consecutive, ottenute contro Ragusa e Real Aci, quello che si appresta ad ospitare il Caltagirone. Domenica al “Marullo” i neroverdi cercheranno di dare continuità al buon momento di forma, coinciso con l’approdo in panchina del tecnico Pasquale Ferrara, che non potrà sedere in panchina in virtù della squalifica fino al 15 novembre comminata ai suoi danni dal Giudice Sportivo dopo l’allontanamento dalla panchina subito nel corso dell’ultima gara. Indisponibile per squalifica anche il centrocampista Francesco Spoto, fermato per un turno dopo l’espulsione dalla panchina rimediata ad Acireale. Out anche l’esterno Gianluca Gazzè, ancora alle prese con un problema di natura muscolare, e il centrocampista Andrea Visconti, fermato dall’influenza.

Pasquale Ferrara passeggia davanti alla panchina (foto Isolino)

Questa mattina, dopo la seduta di rifinitura, il tecnico Ferrara ha diramato la lista dei convocati: venti i calciatori selezionati per la sfida in programma domenica al “Marullo” con calcio d’inizio alle 14.30, c’è anche il difensore Francesco Sciotto, appena tesserato. Avversario di turno sarà il Caltagirone, mai incrociato dai neroverdi nel recente passato, che attualmente occupa il tredicesimo posto in classifica con 5 punti. A dirigere il match sarà Deborah Bianchi della sezione di Prato, coadiuvata dagli assistenti Francesco Davide Bonaccorso e Antonino Alessio Di Paola, entrambi della sezione di Catania. La gara sarà trasmessa in streaming sui canali youtube e facebook dell’Usd Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara contro il Caltagirone:
Portieri: Alfredo Giorgianni, Ivan Mannino.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Roberto Ceccio, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato, Francesco Sciotto.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Angelo Falcone, Francesco Munafò, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo, Michele Velardi.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com