Città di Messina, tesserati Arena e Ginagò. Vanno via in quattro

Città di Messina

Il Città di Messina ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento dei calciatori Giovanni Arena e Giovanni Ginagò. Arena, centrocampista classe 1992, è reduce dall’esperienza in Eccellenza con la maglia del Forza Calcio Messina. In passato ha collezionato diverse presenze nei campionati dilettantistici con le maglie di Licata, Taormina, Misterbianco, Spadaforese e Rometta. Per lui anche una breve parentesi nei professionisti con i colori del Milazzo.

Giovanni Arena

Giovanni Arena

Giovanni Ginagò, centrocampista classe 1993, proveniente dal Pistunina (Promozione). In passato ha vestito le maglie di Garden Sport e Sportinsieme. Contestualmente è avvenuta la cessione dei seguenti calciatori: Alberto Giuseppe Calogero, centrocampista classe 1995, in prestito all’Usd Camaro; Marco La Vecchia, centrocampista classe 1991, ceduto al Città di S.Filippo del Mela; Christian Costantino, portiere classe 1989, svincolato; Prezioso Ghartey, attaccante classe 1994, svincolato.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza