Città di Messina, tante assenze per l’ultimo impegno di regular season

Conclusa la preparazione, il Città di Messina, già certo di doversi giocare la salvezza nei play-out contro il Due Torri, è partito questa mattina per la Campania in vista dell’ultimo impegno della stagione regolare. La squadra allenata da Gianfranco Laganà domenica pomeriggio farà visita al già promosso Savoia, formazione che ha dominato questo campionato, vincendo tutte le gare casalinghe fin qui disputate. In questa occasione il tecnico messinese dovrà fronteggiare l’emergenza generata dalle diverse assenze di alcuni elementi importanti: alle defezioni già certe dell’infortunato Giovanni Cammaroto e dello squalificato Salvatore Trovato si sommano anche quelle del capitano Mirco Camarda, dell’esterno Alberto Cappello e del portiere Ivan Mannino, indisponibili per problemi di varia natura. In gruppo anche cinque giovani della formazione Allievi: i difensori Guerrera, Occhino, Sergi e Tiano e il centrocampista Scivolone, calciatori che prenderanno parte al match della formazione Juniores in programma nel pomeriggio a Quarto, in provincia di Napoli.

Il centrocampista Francesco Munafò

Il centrocampista Francesco Munafò

L’incontro sarà diretto da Nicola Scarpini della sezione di Arezzo; assistenti Alessandro Pacifico di Taranto e Francesco Colangelo di Potenza. Allo stadio “Giraud” di Torre Annunziata calcio d’inizio alle 15. Le gare dell’ultimo turno si giocheranno ad una settimana di distanza dal tragico incidente che è costato la vita a Marco Salmeri, calciatore del Due Torri, e in cui sono rimasti feriti due suoi compagni di squadra, Giuseppe Guido e Michele Alizzi. Con il dolore ancora vivo per il terribile dramma vissuto, anche la formazione del Due Torri, avversario del Città di Messina nei play-out, tornerà in campo per la gara esterna con il Pomigliano.

Di seguito l’elenco dei convocati per la partita contro il Savoia:

Portieri: Giuseppe Cammaroto, Vincenzo Fazzino.

Difensori: Michele Brancato, Moreno Busà, Ciprian Dombrovoschi, Alessandro Fragapane, Emanuele Frassica, Andrea Guerrera, Giacomo Occhino, Giovanni Sergi, Antonio Tiano.

Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Giuseppe Costa, Giuseppe Cucè, Francesco Munafò, Samuel Portovenero, Davide Santamaria, Gianluca Scivolone, Modou Seck.

Attaccanti: Alberto Calogero, Vincenzo Manfrè, Andrea Parachì, Maurizio Vella.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com