Il Città di Messina premiato dalla FIGC. Gli Allievi brillano al torneo di San Gregorio

Il presidente Maurizio Lo Re, il presidente della Scuola Calcio Raffaele Farina, il tecnico Nello Basile e il segretario Felice Siracusano insieme al consigliere regionale Figc Mario Tamà

Venerdì pomeriggio istituzionale per la società del Città di Messina che è stata premiata dalla Figc per gli eccellenti risultati ottenuti negli ultimi due anni con le squadre giovanili. La società peloritana ha portato a casa tre coppe per la vittoria del campionato regionale Allievi 2014-2015 e per le vittorie dei tornei provinciali Juniores 2014-2015 e 2015-2016.
Presente il presidente Maurizio Lo Re, il presidente della Scuola Calcio Raffaele Farina, il tecnico Nello Basile e il segretario Felice Siracusano insieme al consigliere regionale Figc Mario Tamà che ha consegnato gli ambiti riconoscimenti della delegazione provinciale.
Nel frattempo non si ferma la stagione giovanile degli Allievi del Città di Messina in evidenza nel 5° trofeo San Gregorio Magno in corso di svolgimento a S. Gregorio (Ct). La selezione giallorossa ha guadagnato l’accesso alle fasi finali grazie al successo per 1-0 contro la Jonica (rete di D’Amico) e alla vittoria sempre per 1-0 sull’Alpha Sport (rete di Augliera).
I messinesi hanno poi conquistato il secondo posto finale al torneo etneo superando dapprima per 2-0 in semifinale il S. Sofia Licata con le reti di Augliera e D’Amico per poi arrendersi 1-0 nella finalissima con la Jonica decisa dal gol di Miuccio. Da sottolineare che il calciatore del Città di Messina Sergio Silvestri ha ricevuto il premio come miglior giocatore del torneo.

Premio a Sergio Silvestri (Città di Messina)

Premio a Sergio Silvestri (Città di Messina)

Commenta su Facebook

commenti