Città di Messina, ko indolore per gli Allievi. Sorridono i Giovanissimi

Allievi Città di Messina

Week-end in chiaro-scuro per le formazioni del settore giovanile impegnate nei rispettivi campionati regionali. Sabato scorso gli Allievi sono usciti sconfitti dal Comunale di Venetico nel derby con l’Acr Messina terminano 4-1 in favore dei padroni di casa. Solo per la cronaca il gol della bandiera firmato dal solito Augliera. Tuttavia, si tratta di una sconfitta indolore per i ragazzi di Domenico Ardizzone, l’Acr Messina partecipa infatti al torneo come fuori classifica. Nel prossimo turno, in programma sabato prossimo al Garden Sport,  i giallorossi si giocheranno il terzo posto affrontando i diretti rivali della Junior Calcio Acireale.
Dopo un digiuno lungo tre settimane, i Giovanissimi tornano alla vittoria grazie al 2-0 rifilato ai cugini del Garden Sport nel match disputato domenica mattina. A decidere l’incontro la doppietta di Davide Lombardo. La squadra di Lino Fiumara si trova adesso al secondo posto in classifica in condominio con il Camaro a quota 33 punti. Nel prossimo match Forestieri e soci faranno visita al Torregrotta.
Turno di riposo per la formazione Juniores che tornerà in campo il prossimo 8 febbraio per sfidare in trasferta il Don Peppino Cutropia.

Davide Lombardo (Giovanissimi CdM)

Davide Lombardo (Giovanissimi CdM)

Commenta su Facebook

commenti