Il Città di Messina cerca un pronto riscatto nell’anticipo col S. Pio X

Archiviata la sconfitta interna contro la seconda forza della classe, il forte Siracusa, il Città di Messina si prepara a scendere in campo nel match esterno con il Catania S.Pio X, in programma sabato pomeriggio per l’anticipo della tredicesima giornata del campionato di Eccellenza. Sul campo in sintetico di Mascalucia i giallorossi cercheranno di portare a casa punti preziosi per migliorare una classifica che inizia a destare qualche preoccupazione. I tecnici D’Andrea e D’Alessandro potranno contare sul rientro di Costa, Munafò, Salvatore Trovato e Romeo nuovamente arruolabili dopo le rispettive squalifiche. Unico assente il difensore Andrea Fleri che la scorsa settimana ha raggiunto il limite massimo di ammonizioni e dovrà quindi osservare un turno di stop.

Di seguito la lista dei 18 convocati:

Portieri: Riccardo Trovato, Christian Costantino.

Difensori: Giovanni Iovine, Alessandro Fragapane, Matteo Casale, Moreno Busà, Filippo Romeo

Centrocampisti: Gioele Ballarò, Andrea Visconti, Salvatore Giordano, Alberto Calogero, Andrea D’Angelo, Francesco Munafò, Giuseppe Costa, Salvatore Trovato

Attaccanti: Gaetano Mastroieni, Silvano Cariolo, Fabio La Rocca.

Calcio d’inizio alle ore 15. A dirigere la gara il signor Giovanni Figuccia della sezione di Marsala. Assistenti: Manfredi Scribani e Salvatore Napoli entrambi della sezione di Agrigento.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti