Città di Messina, c’è il derby con il Pistunina. Diciotto i convocati

Città di Messina

Penultimo atto della stagione per il Città di Messina che domenica sarà di scena sul sintetico del Garden Sport nella gara con il Pistunina per una trasferta virtuale visto che entrambe le formazioni condividono lo stesso terreno di gioco. I giallorossi, reduci dalla pesante sconfitta subita lo scorso sabato con la capolista S.Agata cercheranno di ottenere più punti possibile per chiudere il campionato nel migliore dei modi vista la salvezza ormai acquisita da tre settimane.

Città di Messina

La panchina del Città di Messina

Venerdì Fragapane e compagni  hanno effettuato l’ultima seduta di allenamento della settimana agli ordini del tecnico Basile. Al rientro dopo sei giornate di squalifica l’esterno Andrea D’Angelo così come Arigò reduce da un permesso concesso dalla società e Ginagò che ha smaltito la tendinite. Si ferma invece il giovane attaccante Galletta, attualmente capocannoniere della squadra con 7 reti, per un’infiammazione alla caviglia. Non sarà della gara neanche D’Alessandro fermato dal giudice sportivo per un turno in seguito alla quinta ammonizione rimediata nella scorsa gara.

Di seguito la lista dei 18 convocati. Portieri:  Andrea Maisano, Marco Papale. Difensori:  Antonio Tiano, Letterio Di Pietro, Alessandro Fragapane, Moreno Busà, Francesco Scarfì, Antonino Campanella. Centrocampisti: Gioele Ballarò, Alessandro Arena, Giovanni Arena,  Ivan Mancuso,  Giovanni Ginagò , Marco Libro,  Fabrizio Mazzullo, Andrea D’Angelo. Attaccanti:  Davide Arigò, Alessandro Codagnone. Calcio d’inizio alle 16. A dirigere il match il signor Federico Severino della sezione di Catania. Assistenti: Aleandro Lombardo e Giuseppe Torre, entrambi della sezione di Barcellona P.G.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia