Città di Messina, 20 convocati per l’ultimo impegno dell’anno

Città di Messina

Ultimo incontro dell’anno e del girone di andata per il Città di Messina, impegnato domenica nella trasferta di S.Piero Patti. Ad attendere i giallorossi ci sarà l’Iniziativa, formazione distante  un punto in classifica che tra le mura ha incassato finora una sola sconfitta nella gara con il Merì. Bombara e compagni cercheranno invece di riscattare il mezzo passo falso di sabato scorso con il Pistunina e chiudere il 2015 con il sorriso.
La squadra questa mattina ha concluso la settimana di allenamenti caratterizzata dalla buona prova offerta al “Celeste” giovedì con la vittoria in amichevole per 4-0 sul Forza Calcio Messina. Roberto Pasca ha diretto la seduta di rifinitura effettuata eccezionalmente al “Bonanno” per prendere confidenza con la terra battuta in vista dell’impegno di domani. Lunga la lista degli indisponibili soprattutto nel reparto arretrato. Agli infortunati di lungo corso Papale, Busà e Barrilà, si aggiunge anche il difensore Fragapane che durante la gara della scorsa settimana ha rimediato una distorsione alla caviglia. Out anche Tiano e Di Pietro per motivi personali.
Per ovviare alle assenze il tecnico Pasca porterà con sé il giovane terzino classe 1998 Giovanni Cesareo insieme all’esperto Luca Turchet. Tra i convocati anche gli ultimi arrivati Ginagò e Arena che potrebbero già debuttare dal primo minuto.

Di seguito la lista dei 20 convocati:
Portieri: Andrea Maisano, Giandomenico Gervasi
Difensori: Domenico Bombara, Francesco Scarfì, Antonino Campanella, Luca Turchet, Giovanni Cesareo
Centrocampisti: Marco Libro, Fabrizio Mazzullo,  Gioele Ballarò, Andrea D’Angelo, Francesco Di Stefano, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Giovanni Arena, Luigi D’Alessandro
Attaccanti:  Luigi Galletta, Roberto Casella, Alessandro Codagnone, Davide Arigò

Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere la gara il signor Alberto Sorbello della sezione di Acireale. Assistenti: Michele Raspanti della sezione di Catania e Gerardo Calandra Sebastianella della sezione di Messina.

Commenta su Facebook

commenti