Città di Taormina: Romeo guiderà la Juniores, Calì l’Under 17 e Giorgianni l’U15

Città di TaorminaIl responsabile Natale Mangano e il tecnico Filippo Romeo

Il Città di Taormina ha comunicato di aver affidato la guida della formazione Juniores a Filippo Romeo. Classe 1977, il nuovo tecnico biancazzurro vanta una lunga carriera da calciatore, nel corso della quale ha vestito, tra le altre, le maglie di Messina, Giarre, Milazzo e dello stesso Taormina.

Città di Taormina

Il responsabile Spanò tra i tecnici Calì e Giorgianni

Da allenatore, invece, ha guidato la prima squadra del Milazzo in Eccellenza e la Juniores del Camaro, conquistando il titolo regionale nella stagione 2018/19. Successivamente ha allenato la Rappresentativa provinciale Allievi messinese, le prime squadre di Cus Unime e Pgs Luce e, nella scorsa stagione, gli Allievi della stessa Unime.

Domenico Calì, già a Taormina dallo scorso anno, è invece il nuovo allenatore dell’Under 17 regionale e darà continuità al lavoro svolto alla guida dell’Under 16. Giovanni Giorgianni è stato confermato in sella all’Under 15 con il vice Andrea Cassisi. Staff tecnico completato dal massaggiatore Giovanni Forestieri e dal ritorno del Preparatore dei portieri Salvatore Panarello, già a Taormina nella stagione 20/21 resa però breve dall’interruzione per l’emergenza Covid.

Città di Taormina

Andrea Cassisi affiancherà Giorgianni nell’Under 15

L’organigramma societario del settore giovanile del Città di Taormina si avvarrà del lavoro di Luigi D’Alessandro e Nicola Spanò, responsabili tecnico-organizzativi, e di Natale Mangano (responsabile amministrativo). Filippo Viscuso sarà, invece, il responsabile della segreteria, mentre Gabriele Gualberti e Marco Quartuccio i dirigenti accompagnatori.

Mercoledì 22 agosto 2022, intanto, scatterà la preparazione atletica al Garden Sport di Mili Marina. Alle 15,30 scenderanno in campo i ragazzi dell’Under 15, mentre alle 17,30 toccherà all’Under 17. Successivamente sarà comunicato l’inizio della preparazione della Juniores. Contestualmente la società ha ringraziato i tecnici Domenico Ardizzone e Gabriele Patti per l’impegno profuso nelle ultime due stagioni alla guida, rispettivamente, di Juniores e Under 17.

Città di Taormina

Il direttore generale Cardullo e il dirigente Gualberti

L’organigramma del settore giovanile del Città di Taormina:
Responsabili tecnico-organizzativi: Luigi D’Alessandro e Nicola Spanò
Responsabile amministrativo: Natale Mangano
Responsabile segreteria: Filippo Viscuso
Dirigenti accompagnatori: Gabriele Gualberti e Marco Quartuccio
Allenatore Under 19: Filippo Romeo
Allenatore Under 17 regionale: Domenico Calì
Allenatore Under 15 regionale: Giovanni Giorgianni con Andrea Cassisi (vice)
Preparatore dei portieri: Salvatore Panarello
Massaggiatore: Giovanni Forestieri

Autori

+ posts