Città di Messina, tre gli indisponibili per la trasferta di Cava

Vincenzo Manfrè
Vincenzo Manfrè

Vincenzo Manfrè

All’indomani dell’interruzione del rapporto con il tecnico Gaetano Di Maria, il Città di Messina è tornato al lavoro al “Celeste” per la seduta di rifinitura che precede il match esterno di domani pomeriggio contro la Cavese. A dirigere l’ultimo allenamento settimanale è stato Nino Panarello, fino a ieri vice di Di Maria e oggi chiamato a guidare la squadra nel duro incontro che opporrà Camarda e compagni alla blasonata formazione campana, attualmente quarta in graduatoria.

A soli quattro giorni dalla sconfitta subita a Rende contro una diretta concorrente, il Città di Messina cerca quel cambio di passo che gli consenta di ripartire e superare il momento nerissimo, testimoniato dai soli 3 punti raccolti nelle ultime nove giornate di campionato. Sono tre i calciatori che non faranno parte della comitiva che nel pomeriggio raggiungerà la Campania: out Bruno e Parachì, entrambi costretti a scontare un turno di squalifica, e l’infortunato Portovenero, bloccato da un’infiammazione alla caviglia.

Al “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni dirigerà Nicola Scarpini della sezione di Arezzo; assistenti Tiziano Notarangelo e Gerardo Ventre, entrambi della sezione di Cassino. Calcio d’inizio alle 14.30.

Venti i calciatori del Città di Messina convocati dal tecnico Nino Panarello per la gara di domani pomeriggio. Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Ivan Mannino, Vincenzo Fazzino.

Difensori: Michele Brancato, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Alessandro Fragapane, Giuseppe Nastasi, Salvatore Trovato.

Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Damiano Buscema, Mirco Camarda, Giuseppe Costa, Giuseppe Cucè, Christian D’Angelo, Francesco Munafò, Modou Seck.

Attaccanti: Alberto Calogero, Vincenzo Manfrè, Giovanni Pino, Maurizio Vella.

Commenta su Facebook

commenti