Città di Messina, recuperati Cappello e Mannino

Con la seduta di rifinitura, sostenuta questa mattina sul manto erboso del “Giovanni Celeste”, il Città di Messina ha completato la preparazione finalizzata alla terza gara di campionato, in programma domenica sul campo della Vibonese. La formazione di Di Maria, pur consapevole del valore degli avversari, andrà a caccia del primo successo stagionale dopo avere soltanto sfiorato la vittoria domenica scorsa contro l’Agropoli. Il tecnico messinese, che non potrà sedere in panchina perché squalificato per un turno, può sorridere per il pieno recupero del portiere Mannino e per i notevoli miglioramenti di Cappello: entrambi i calciatori, assenti per infortunio nell’ultima partita disputata, figurano tra i convocati. Non saranno del match, invece, l’attaccante Giovanni Pino, espulso contro l’Agropoli e costretto a scontare due turni di stop, e l’esterno Christian D’Angelo, out per un infortunio alla caviglia.

Insegue il primo successo in campionato anche la Vibonese di Antonio Soda, formazione in cui milita anche l’indimenticato ex Gino Giardina: i calabresi hanno fin qui incassato due sconfitte nei primi due turni, perdendo in casa contro la Nuova Gioiese e in trasferta contro il Montalto. Lo scorso anno le due squadre si sono affrontate in tre occasioni e tutti i confronti sono sempre finiti in parità: 2-2 al “Celeste” in Coppa Italia, 1-1 a Messina nella gara di andata di campionato, 0-0 a Vibo al ritorno.

Domenica al “Razza” dirigerà Paride De Angeli della sezione di Abbiategrasso. Assistenti Santo Burgi di Matera e Antonio Dan Campanella di Venosa. Calcio d’inizio alle ore 15.00.

Di seguito l’elenco completo dei calciatori del Città di Messina convocati dal tecnico Di Maria per la gara di domani pomeriggio contro la Vibonese:

Portieri: Ivan Mannino, Vincenzo Fazzino.

Difensori: Michele Brancato, Moreno Busà, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Alessandro Fragapane, Giuseppe Nastasi, Salvatore Trovato.

Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Mirco Camarda, Giuseppe Costa, Giuseppe Cucè, Francesco Munafò, Samuel Portovenero, Modou Seck.

Attaccanti: Cosimo Bruno, Alberto Calogero, Vincenzo Manfrè, Maurizio Vella.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti