Città di Messina, Pecora lascia la carica di dg. Cinque reti nel test al “Garden Sport”

Aldo Pecora
Aldo Pecora

Aldo Pecora ai nostri microfoni

Aldo Pecora lascia ufficialmente la carica di dg del Città di Messina. Lo ha comunicato in una nota: “Sopraggiunti importanti impegni di carattere professionale mi impongono la dolorosa decisione di dimettermi dal ruolo di Direttore generale della Società ssd Città di Messina. Nel ringraziare tutti i soci per la fiducia che hanno inteso accordarmi in questi due anni, nel delicato ruolo di gestione dell’intera attività, auguro le migliori fortune per il conseguimento del risultato sportivo”.

Intanto è entrata nel vivo la preparazione della squadra in vista del prossimo match di campionato, in programma domenica sul campo della Battipagliese. Nel pomeriggio di giovedì il gruppo guidato da Nino Panarello si è ritrovato al “Garden Sport” di Mili Marina per la tradizionale partitella in famiglia del giovedì. Il tecnico per il prossimo match non potrà contare sull’esterno Alberto Cappello, fermato per un turno dal giudice sportivo, ma ritrova Mirco Camarda, che a sua volta ha scontato un turno di squalifica, e il giovane trequartista Samuel Portovenero, tornato in gruppo dopo l’infortunio alla caviglia. Assenti quest’oggi il centrocampista Giuseppe Costa e l’attaccante Giovanni Pino, entrambi colpiti da virus influenzale.

La partitella, disputata su due tempi da 40 minuti ciascuno, si è chiusa con il punteggio di 3-2 in favore della squadra in maglia blu, a bersaglio con Vella, Manfrè e Frassica su calcio di rigore; per la formazione in casacca arancione doppietta di Luigi Galletta, attaccante classe ’97 aggregato alla prima squadra dalla scorsa settimana. La preparazione proseguirà venerdì pomeriggio al “Celeste”; sabato mattina la rifinitura e, a seguire, la partenza per la Campania.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com