Città di Messina, ingaggiati il centrocampista Lorefice e il portiere Landi

Oscar Eugenio LoreficeOscar Eugenio Lorefice in azione con la maglia del Taranto

Due operazioni in entrata per il Città di Messina, che nelle ultime ore del calciomercato professionistico ha ufficializzato gli acquisti, entrambi a titolo definitivo, dei calciatori Oscar Eugenio Lorefice e Mario Landi.

Lorefice è un centrocampista, classe ’98, proveniente dal Matera. Cresciuto calcisticamente con le maglie di Reggina e Salernitana, nella prima parte della stagione 2016/17 è stato aggregato alla formazione “Juniores” dell’Acr Messina, per trasferirsi prima alla Sicula Leonzio e poi al Taranto, dove ha trovato grande continuità di rendimento. Per il neo-acquisto 33 presenze e due reti tra Serie D e Serie C. Nato a Catania, Lorefice si aggregherà alla formazione giallorossa il prossimo martedì.

Mario Landi

Il portiere Mario Landi con la maglia dell’Isernia

Landi è un portiere classe 1997, nato ad Avellino. Nel corso della sua carriera ha collezionato 73 presenze in Serie D con le maglie di Vultur Rionero, Campobasso e Isernia. Nelle scorse settimane era stato affiancato all’Igea Virtus, che poi non è riuscita a definirne l’acquisto. Per il calciatore campano la provincia di Messina era evidentemente ormai nel destino.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti