Città di Messina, in sei saltano il Castrovillari. Porte chiuse al “Despar”

Giuseppe FurnariIl tecnico Giuseppe Furnari

Il Città di Messina deve ancora conoscere il suo destino. Ad una gara dal termine, i peloritani sono in piena zona play-out e al momento disputerebbero lo spareggio salvezza tra le mura del “Despar Stadium”. Un vantaggio che la formazione di Giuseppe Furnari dovrà difendere con i denti nell’ultimo confronto della stagione regolare con il Castrovillari nell’impianto di via Polveriera, che però non aprirà le porte, come disposto dalla Prefettura. I calabresi all’andata si imposero con un netto 3-0 e sono chiamati a fare punti per centrare l’obiettivo play-off. Tra i giallorossi ancora indisponibili Fofana, Costa, Nicosia e Bonamonte, a cui si aggiungono gli under Di Vincenzo e Grasso. Chance quindi per i classe 2001 Cafarella e Romeo.

Di seguito l’elenco completo dei calciatori convocati – Portieri: Berikashvili, Landi, Paterniti. Difensori: Bellopede, Berra, Bombara, Cannino, Crucitti, De Lucia, Fragapane, Romeo. Centrocampisti: Calcagno, Cangemi, Ferraù, Quintoni, Silvestri. Attaccanti: Argomenti, Cafarella, Codagone, Galesio, Princi, Santoro.

Autori

+ posts

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online