Città di Messina di scena a Modica. Tra i convocati il neoacquisto Schiera

Città di Messina

Ultimo match del 2014 per il Città di Messina impegnato domenica nella trasferta di Modica, valida per il primo turno del girone di ritorno del torneo di Eccellenza. Al “Pietro Scollo” i giallorossi cercheranno di invertire un trend negativo a cui corrisponde un preoccupante penultimo posto in classifica. Munafò e compagni troveranno di fronte un avversario galvanizzato dal successo ottenuto domenica scorsa con la Castelbuonese, a caccia dei i tre punti per rilanciare le proprie ambizioni in campionato. Venerdì pomeriggio la squadra si è ritrovata al “Garden Sport” di Mili Marina per svolgere la consueta seduta di rifinitura. I tecnici D’Andrea e D’Alessandro dovranno fare a meno dell’infortunato D’Arrigo, alle prese con uno stiramento al polpaccio che lo terrà lontano dal terreno di gioco ancora per qualche settimana. Indisponibili anche gli squalificati Iovine e Giordano, pronto al debutto invece il nuovo acquisto Fabrizio Schiera che garantirà maggiore sostegno nel reparto avanzato. Nato il 24/04/1992, Schiera è cresciuto nelle giovanili del Fc Messina per poi approdare nel Taormina, squadra della sua città con la quale ha disputato un campionato di Promozione e uno di Eccellenza. Nella stagione 2012/2013 il debutto in serie D con la maglia del Città di Marino, in seguito esperienze sempre nel massimo campionato dilettantistico con i colori di Nuova Santa Maria della Mole e Giulianova.

Una fase di Città di Messina-Siracusa

Una fase di Città di Messina-Siracusa

Di seguito l’elenco dei 19 convocati. Portieri: Riccardo Trovato,Dino Billè; Difensori:  Moreno Busà, Andrea Fleri, Marco Fodale, Alessandro Fragapane, Luca Turchet; Centrocampisti: Gioele Ballarò,  Alberto Calogero, Andrea D’Angelo, Francesco Munafò, Salvatore Trovato, Fabrizio Mazzullo, Andrea Visconti; Attaccanti: Prezioso Ghartey,  Fabio La Rocca, Alessandro Codagnone, Federico Matera, Fabrizio Schiera.

Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere il match il signor Paolo Matarazzo della sezione di Siracusa. Assistenti: Giulio Sorace della sezione di Catania e Giuseppe Sirna della sezione di Acireale.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti