Il T.T. Top Spin sale al quarto posto. Sconfitte le messinesi in serie B2

Si è disputata, nel fine settimana, la penultima giornata del girone di andata dei campionati a squadre maschili di tennistavolo.
In B/1, secondo successo esterno consecutivo del T.T. Top Spin (Wang, Caprì G., Quartuccio) che batte la Fiaccola Castellana (Ba) per 5-2. Due punti preziosi per la formazione di mr. Wang che aggancia il quarto posto, staccandosi dalla zona calda della classifica. Sabato prossimo difficile match interno contro la capolista T.T. Siracusa.
Nel campionato di B/2, sconfitte le tre messinesi. Il S. Michele (Larini, D’Amico C., Caprì S.) torna battuto da Solarino con il risultato di 5-1; il T.T. Top Spin (Rampello C., Zaccone G., Zaccone S.) cede a Palermo 5-2 contro il T.T. Mazzola; il Tauromenion (Masaracchia, Finoccchiaro, La Torre) perde 5-4 l’incontro interno contro i pugliesi del Te.Ta. Ennio Cristofaro. Nel fine settimana il sodalizio ionico giocherà a Zafferana contro l’Albatros, mentre T.T. Top Spin e S. Michele sfideranno in casa il T.T. Mazzola “A” e “B”.

Esordio in campionato per il giovanissimo Marco Cappuccio

Esordio in campionato per il giovanissimo Marco Cappuccio

In serie C/1, sofferta vittoria per la T.T. Universitaria (Girone, D’Amico L., Pillera) che supera 5-4 il T.T. Piscopio 2005, ottenendo due punti importanti in chiave salvezza e per il morale. Perde 5-0 a Caltagirone il T.T. Top Spin (Guerrera, Trifirò, Cappuccio) che privo di Puglisi fa esordire il giovane Marco Cappuccio. Sabato prossimo il T.T. Top Spin giocherà sul proprio campo gara contro il Chip Planet Palermo, mentre la T.T. Universitaria si recherà a Reggio Calabria per sfidare il T.T. Amatori Reggini.

Foto in evidenza di De Felice

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia