Città di Messina con tre assenze contro l’Acireale. Trasferta vietata agli ospiti

Despar StadiumGli spalti del "Despar Stadium" di Bisconte

Sono ventitré i calciatori convocati da Giuseppe Furnari per la sfida interna contro l’Acireale, in programma domenica alle 15.30 al “Despar Stadium”. Un appuntamento importantissimo per la formazione giallorossa, che a cinque giornate dal termine è chiamata a fare punti per evitare la retrocessione diretta e migliorare magari il suo piazzamento in ottica play-out. Il tecnico, che insegue un successo che manca ormai da due mesi, dovrà fare a meno di Costa e Fofana, out per infortunio, e del solito Lorefice.

Di seguito l’elenco completo dei calciatori convocati – Portieri: Berikashvili, Landi, Paterniti. Difensori: Bellopede, Berra, Bombara, Cannino, Crucitti, De Lucia, Fragapane, Grasso. Centrocampisti: Bonamonte, Calcagno, Cangemi, Ferraù, Nicosia, Quintoni, Silvestri. Attaccanti: Codagnone, Di Vincenzo, Galesio, Princi, Santoro.

Berra

Il difensore del Città di Messina Tomas Berra (foto Marco Familiari)

La società ha comunicato infine che il Prefetto di Messina ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Catania, la chiusura del settore ospiti del “Marullo” e la vendita dei tagliandi previa identificazione degli acquirenti. Tagliandi che potranno essere acquistati in prevendita a 9 euro presso il Bossa Box Office di via T. Cannizzaro, 132 (telefono 090.669206) e presso la biglietteria del “Despar Stadium” nel giorno della gara, a partire dalle ore 14.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti