Città di Messina, Allievi forza cinque sulla Folgore. Galletta trascina la Juniores

Allievi Città di Messina

Settimana positiva per le formazioni del settore giovanile del Città di Messina. Sabato scorso gli Allievi regionali (nella foto) guidati da Domenico Ardizzone hanno superato per 5-0 la Folgore Milazzo, nel match disputato sul sintetico del Garden Sport. Protagonista della gara il bomber Marco Augliera andato in rete per ben quattro volte mentre la cinquina è stata firmata da Daniele D’Amico. I giallorossi mantengono così il terzo posto in classifica a quota 23 punti a due lunghezze dalla capolista Acr Messina che però partecipa al torneo come fuori serie. Nel prossimo match gli Allievi osserveranno un turno di riposo.
In virtù del ritiro del Pompei, domenica i Giovanissimi regionali non sono scesi in campo. Il periodo di stop durerà anche la prossima settimana: da calendario la formazione di Sottile dovrà infatti osservare un turno di riposo.
Sorride la formazione Juniores che, sotto il diluvio del Garden Sport, hanno superato per 2-1 lo Sporting Club Messina grazie alla doppietta di Luigi Galletta che ha reso vano il gol su punizione di Micari. I ragazzi del tecnico Nello Basile guidano così la classifica a quota 13 punti in attesa del risultato del Torregrotta impegnato in casa con il Don Peppino Cutropia. Nel prossimo turno i giallorossi saranno di scena nuovamente a Mili Marina nel match con il Forza Calcio Messina.

Commenta su Facebook

commenti