Il Città di Barcellona allunga. Al Sant’Antonino il big match, goleada del Montalbano

Montalbano vittorioso contro la Ludica Lipari

Il Città di Barcellona mantiene la vetta della classifica nel campionato di Serie C2 di calcio a 5 e aumenta a tre lunghezze il vantaggio sul secondo posto. La squadra di Galia supera 3-2 fuori casa l’Akron Savoca, l’ultima in graduatoria, con i gol di Molino, Sceusa e Coppolino. Al Sant’Antonino va invece il big match della decima giornata: Nike Club battuto in trasferta per 6-5. I ragazzi di mister Fazio si ritrovano sotto di tre reti per effetto del centro di Antonio Puglisi e della doppietta di Alessandro Puglisi. Poi la rimonta. Accorcia le distanze Romeo, dopo sale in cattedra Giannilivigni, autore di un poker. A bersaglio anche Romagnolo. Ai padroni di casa non basta ad evitare il ko la doppietta siglata da Di Maria nella ripresa. 

Per il Sant’Antonino poker di Giannilivigni e reti di Romeo e Romagnolo

Il Pompei (che ha una gara in meno) viene fermato sul 7-7 dallo Sporting Villafranca. La Libertas Zaccagnini supera 3-1 la Siac con le marcature di Barbaro, Kumanaku e Pino. Goleada del Montalbano che travolge 13-4 la Ludica Lipari: tre gol di Peppe Puglisi, due di Casella, Iacovacci, Forzano, Alessandro Puglisi, uno di Giuseppe Puglisi e Bisognano. L’Or.Sa. batte 4-2 la Meriense. Tripletta di Scarpaci e gol di Presti. Miano e Mendolia a segno per gli ospiti.

Risultati 10.giornata: Akron Savoca-Città di Barcellona 2-3, Libertas Zaccagnini-Siac 3-1, Montalbano-Ludica Lipari 13-4, Nike Club-Sant’Antonino 5-6, Or.Sa. P.G.-Meriense 4-2, Pompei-Sporting Club Villafranca 7-7.

Classifica: Città di Barcellona 23, Sant’Antonino 20, Pompei, Nike Club 19, Montalbano 18, Libertas Zaccagnini, Sporting Club Villafranca, Siac 14, Meriense 13, Or.Sa. P.G. 9, Ludica Lipari 6, Akron Savoca 0.

Commenta su Facebook

commenti