Città, 23 i convocati per la gara con la Nocerina. Assenti Berra, Costa e Cangemi

Città di MessinaIl Città di Messina ha subito un duro ko in casa del Castrovillari (foto Lorenzo Sarlo)

Sono 23 i convocati di mister Giuseppe Furnari per la sfida che vedrà il Città di Messina al”Despar Stadium” opposto alla Nocerina. La formazione giallorossa avrà nuovamente a disposizione il portiere Sebastiano Paterniti e il difensore Alessandro Fragapane, entrambi al rientro dalla squalifica, così come l’esterno Francesco Cannino e l’attaccante Enrico Di Vincenzo, finalmente ristabiliti. Out per infortunio il difensore Berra e il centrocampista Costa, ancora ai box Alessandro Cangemi. Prima convocazione per il neo-acquisto Alessandro Miotto. Di seguito la lista completa:

PORTIERI: Paterniti, Berikashvili, Foti. DIFENSORI: Bombara, Dama, Bellopede, Grasso, Crucitti, Fragapane, Cannino. CENTROCAMPISTI: Fofana, Nicosia, Quintoni, Silvestri, Ferrau’, Calcagno, Miotto, Bonamonte. ATTACCANTI: Princi, Galesio, Codagnone, Santoro, Di Vincenzo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia