Cinque innesti per il Città di Mistretta. Firmano Rappa e i due Tarantino

Città di MistrettaI nuovi innesti del Città di Mistretta

Mercato in grande fermento per la Polisportiva Città di Mistretta. Il presidente Antonino Sgrò e il direttore sportivo Massimiliano Melidone hanno regalato preziosi rinforzi alla società biancoazzurra, consapevole di dover affrontare un girone di ritorno pieno di insidie con l’obiettivo di centrare la salvezza in campionato.

Parmonval

Salvatore Rappa era il capitano della Parmonval

Approdano infatti alla corte di mister Dino Vaccaro il centrocampista Salvatore Rappa, dalla società Parmonval, nelle cui fila ricopriva il ruolo di capitano, insieme al portiere Francesco Tarantino, entrambi classe ’85 e con una lunghissima esperienza alle spalle in Eccellenza e serie D.

L’altro rinforzo è rappresentato da Giuseppe Tarantino, classe ’87, centrocampista dalla consolidata presenza in campionati di categoria superiore, proveniente dalla Supergiovane Castelbuono. Infine il quadro è completato anche da Gabriele Butera, nuovo attaccante che ha già esordito contro il Lascari-Cefalù segnando il gol della bandiera, assieme all’altro neo arrivato Davide Fiore.

Autori

+ posts