Christian De Sica in “Una serata tra amici” sul palcoscenico del Vittorio Emanuele

Christian De SicaChristian De Sica è affiancato da Pino Strabioli

Christian De Sica torna con un nuovo concerto-spettacolo showman dal titolo “Una serata tra amici”. Dopo il successo dell’omonimo programma andato in onda su Rai Uno, l’attore si racconta a Pino Strabioli attraverso aneddoti, curiosità, avvenimenti della sua carriera, colonna sonora della serata i brani che lo accompagnano da sempre.

Christian De Sica

Christian De Sica nel corso del concerto-spettacolo

Il cinema, il teatro, la tv, le passioni, gli amori, i ricordi, gli incontri, un commovente, esilarante, poetico, divertente racconto in musica dedicato agli “amici” delle tante generazioni che lo amano e lo seguono con passione. Da Sinatra a Lelio Luttazzi, l’Italia e l’America, la melodia e lo swing, il Jazz e il grande repertorio nostrano, immagini, note, storie di un’esistenza unica, dal bambino che incontra Chaplin al campione d’incassi dei film di Natale.

Una festa in musica durante la quale sfoglia l’album della sua incredibile avventura umana e artistica. Accompagnano De Sica e Strabioli i musicisti Mario Caporilli (sax), Ferruccio Corsi (sax alto), Enzo de Rosa (trombone), Riccardo Biseo (piano), Cristiano Micalizzi (batteria) e Marco Siniscalco (basso). Lo spettacolo è una produzione di Berti Live Produzioni. Appuntamento al Teatro Vittorio Emanuele giovedì 24 febbraio alle ore 21.