Chiesti l’aumento della capienza allo stadio e un maxi-schermo per Foggia-Messina

Lettura: < 1 minuto

“Mantenere il professionismo è un imperativo categorico e potrebbe certamente avere delle refluenze sulla ingarbugliate questioni societarie ed è per questo che tutti a Messina devono fare la loro parte”. A sostenerlo è il consigliere Dario Carbone, che ha rivolto due richieste al Comune.

maxischermo
Svizzera-Italia trasmessa su un maxischermo

Lo stadio “Franco Scoglio”, la cui capienza per gli eventi sportivi è limitata a quota 6.900 posti, ospiterà sabato 10 maggio il match di andata dei play-out salvezza. “Ho già chiesto al Sindaco di compiere due gesti concreti di vicinanza al mondo calcistico messinese: in primo luogo l’Amministrazione dovrebbe attivarsi per l’ampliamento dei settori disponibili per la partita in casa contro il Foggia, anche sostenendo i costi, al fine di garantire una partecipazione più ampia possibile dei messinesi” continua Carbone.

La sfida di ritorno è in programma invece il 17 maggio allo “Zaccheria”. “Ulteriormente ritengo che i messinesi apprezzerebbero la predisposizione di un maxischermo in vista della partita di ritorno, tenuto conto che purtroppo la trasferta sarà vietata ai tifosi biancoscudati” ha concluso l’esponente del consiglio comunale.

BREVI

Risultati e Classifica Serie D

Risultati e Classifica Eccellenza

POTRESTI ESSERTI PERSO