Cestistica, parola al presidente Natoli: «Trasformiamo il sogno in realtà»

TorrenovaPiero Natoli (Torrenova)

È cominciata la stagione della Confezioni Corpina Torrenova. Il roster, privo soltanto di Sarunas Stiklakis e Andrea Cobianchi (che gungeranno a Torrenova la prossima settimana), si è ritrovato al PalaTorre cominciando ufficialmente la nuova stagione agli ordini dei coach Domenico Bacilleri e Luigi Lavecchia.

La squadra del presidente Piero Natoli ha dunque respirato per la prima volta in stagione quel palazzetto violato solamente una volta la scorsa stagione, e proprio il massimo esponente della Cestistica Torrenovese ha per primo rivolto due parole al gruppo. Successivamente è toccato a coach Bacilleri dare il benvenuto alla squadra, per poi cominciare l’allenamento con l’attività fisica. Infine un “assaggio” di palla a spicchi, con una leggera seduta di tiro finale.

«Sarà un campionato molto difficile e molto duro – ha detto il presidente Natoli – da parte nostra abbiamo allestito un roster molto valido ma l’ultima parola sarà quella del parquet. Credere nei sogni? Quest’anno non è più sogno – chiosa il numero 1 delle Aquile – perché ripartiamo da certezze acquisite nella scorsa stagione e vogliamo trasformare tutto in successi concreti. Sarò pienamente soddisfatto alla fine dell’anno solamente se riusciremo a vincere».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia