Cerimonia di consegna ufficiale della piscina di Villa Dante. Completati i lavori

piscina Villa DanteIl nuovo look della piscina di Villa Dante

Mercoledì 22, alle ore 11, a villa Dante, alla presenza del sindaco Cateno De Luca e degli assessori allo Sport Giuseppe Scattareggia e al Turismo e Ambiente Dafne Musolino, si terrà la cerimonia ufficiale di consegna della piscina comunale di villa Dante all’ATS “Piscina Villa Dante”.

L’ATS è composta dalle società messinesi di nuoto, pallanuoto e sincronizzato: ASD Polisportiva Messina, ASD Ulysse, ASD Ossidiana, ASD Calypso e ASD Power Team. L’Amministrazione comunale ha affidato in gestione temporanea l’impianto dopo averlo totalmente ristrutturato nei mesi scorsi. All’evento prenderanno parte le istituzioni del mondo sociale, culturale e sportivo cittadino.

Villa Dante

Completati i lavori di rifacimento della Piscina di Villa Dante

I lavori erano stati sbloccati dalla precedente Amministrazione Accorinti, che aveva ottenuto l’accesso ai finanziamenti del Masterplan, per rimettere a nuovo una struttura per anni abbandonata nel degrado. Gli interventi, per un importo di 300.000 euro, sono stati eseguiti dalla ditta “Ever Green srl” di Messina. Il progetto prevedeva il rifacimento e l’impermeabilizzazione del fondo vasca, la pavimentazione del bordo vasca, interventi di manutenzione straordinaria sugli spogliatoi e sull’impianto elettrico, la sostituzione delle caldaie e la revisione degli impianti tecnologici.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti