“Centopercento Messina”: la campagna premia soprattutto i vecchi abbonati

MessinaLa locandina della campagna abbonamenti del Messina

È stata presentata nella sala stampa del “Franco Scoglio” la nuova campagna abbonamenti dell’ACR. “Centopercento Messina” lo slogan prescelto dal nuovo responsabile marketing Angelo Perriello. Prevista prima di tutto una fase destinata alla prelazione per i vecchi abbonati, che dal 7 al 18 giugno potranno assicurarsi una tessera, che comprenderà una delle tre giornate biancoscudate previste.

prezzi e agevolazioni

I prezzi e le agevolazioni previste per i vecchi abbonati

Per i “fedelissimi” si andrà dai 180 per un tagliando di Tribuna ai 90 € per quello di Curva. Previsti sconti per gli under 14 e gli over 65, oltre che per le famiglie. Sempre in questi primi dodici giorni dedicati ai vecchi abbonati sarà possibile aderire all’iniziativa “Porta l’amico con te”. Con 300 € ci si assicurerà due tagliandi di Tribuna, con 150 due di Curva.

I possessori del biglietto del match dell’ultima giornata dello scorso torneo, che non erano invece abbonati, sempre tra il 7 e il 18 giugno potranno aderire all’iniziativa “Dedicato a voi”. In questo caso l’abbonamento di Tribuna costerà 198 , quello di Curva 94, ma saranno escluse tutte e tre le gare che rientrano nelle giornate biancoscudate.

Messina

Le agevolazioni dedicate ai nuovi abbonati e i prezzi delle singole partite

Dal 7 giugno al 31 luglio i nuovi abbonati potranno invece acquistare un abbonamento di Tribuna a 220 e di Curva a 105. Sempre previste le agevolazioni per under, over, famiglie, alle quali si aggiungono quelle destinate agli studenti di Università e superiori.

Per ciò che concerne i prezzi delle singole partite, si accederà alla Tribuna del “Franco Scoglio” sborsando 20 €, in Curva Sud con 10, che saliranno a 24 e 12 nelle tre giornate biancoscudate per i non abbonati. Per i primi 2.500 che si assicureranno una tessera il parcheggio auto sarà gratuito.

Commenta su Facebook

commenti