C’è l’accordo tra Pietro Sciotto e Carmine Del Regno: “Pronti a rilanciare”

Carmine Del RegnoL'imprenditore salernitano Carmine Del Regno

Proprio mentre il Fc Messina provava a riaprire un eventuale dialogo con l’Acr, dal presidente Pietro Sciotto arriva l’annuncio che la trattativa con la cordata di imprenditori campani è andata a buon fine. Secondo quanto filtra, la maggioranza del club resta comunque all’attuale proprietà, mentre l’approccio tentato da Rocco Arena è arrivato fuori tempo massimo. 

Sciotto

Il presidente Pietro Sciotto sul manto erboso del “Franco Scoglio” (foto Alessandro Denaro)

In una nota stampa inoltrata alle redazioni dal club si legge che “il presidente dell’Acr Messina Pietro Sciotto, dopo settimane di silenzio torna a tracciare il futuro della società giallorossa, nel giorno in cui ha siglato l’accordo con l’imprenditore salernitano Carmine Del Regno, che entra ufficialmente a far parte della società peloritana con l’obiettivo di rilanciare il calcio messinese dopo diversi anni di delusioni”.

Il presidente Sciotto – si legge ancora nella nota stampa – renderà noti i termini della trattativa al più presto, ed è pronto a dare vita alla totale ristrutturazione della società. Queste le parole del massimo dirigente: “Quanto prima saranno resi noti i nomi, dice Sciotto, dei dirigenti che si occuperanno attivamente della gestione e il nuovo staff tecnico che avrà la responsabilità di far tornare l’entusiasmo tra i tifosi giallorossi. Già da domani con Carmine Del Regno cominceremo a programmare la nuova stagione che nelle intenzioni di entrambi, dovrà senza dubbio essere all’altezza delle tradizioni calcistiche della città”.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva